Spazio Olistico La Nuova Terra
Via Trento. 11 Grugliasco (TO)
In questa vita mi chiamo Andrea.
Ho sempre avuto il desiderio di scoprire nuovi punti di osservazione della ‘realtà’ e di condividere tali esperienze.
Negli ultimi venti anni mi sono dedicato alla ricerca della consapevolezza attraverso lo yoga e la passione per i testi vedici e la fisica quantistica, così lontani e nello stesso tempo così vicini….
Questo percorso mi ha guidato e permesso di osservare e riscontrare come le stesse situazioni vissute in modo ‘ordinario’ possano essere trasformate in situazioni ‘straordinarie’.
Dal mio punto di vista la ‘magia’ del ‘miracolo’ consiste nel vivere nella gioia cercando di non prendersi mai troppo sul serio, evitando di cadere nella trappola del giudizio verso se stessi e verso gli altri.
Saper sorridere naturalmente come un bambino, spontaneamente e senza timore è il ‘mantra’ che mi accompagna quotidianamente e che rende la mia vita piena di energia e soddisfazioni.
Ritengo che sia giunto il momento di condividere quanto scoperto con tutti coloro che hanno il desiderio di ascoltare e di essere ascoltati, non dimenticandosi mai che si cresce diventando responsabili in prima persona di tutte le nostre scelte ed altresì rispettando le scelte altrui, anche quando riteniamo di non condividerle.
Invito tutti ad essere ‘curiosi’ nel senso più profondo del termine ed a provare a scoprire il significato ‘nascosto’ racchiuso nelle parole che utilizziamo quotidianamente.
Sat Cit Ananda (Coscienza, Conoscenza, Beatitudine)