Spazio Olistico La Nuova Terra
Via Trento. 11 Grugliasco (TO)
Daniela Callegher
Descriversi in poche righe. È riduttivo ma, qui necessario.
Nome – Daniela Cognome – Callegher, in questa sintesi un ‘identità’ fisica ed energetica.
Mi vedo così, uno Spirito che sperimenta in questa dimensione la sua esperienza di vita.
Unica come unici ed irripetibili siamo tutti.
Scintilla protesa a 360 gradi nella direzione della “CONOSCENZA” senza confini, scoprendo che gli argomenti più disparati sono uniti e correlati.
Sono convinta che il “sale della vita” siano le RELAZIONI prioritaria tra tutte quella con se stessi.
Il percorso iniziato molti anni fa con l’analisi transazionale, mi ha portato attraverso corsi didattici ed esperienziali alla fisica quantistica come risorsa unica nel fornire spiegazioni scientifiche alle dinamiche invisibili dell’ esistenza.
Hoponopono, Registri Akascici, Perdono, kabbalah, Maestri Ascesi, Arcangeli, Yoga, Trattamenti Vestara, Tavole Smeraldine, Egregore, Transurfing, 5 Leggi Biologiche, Meditazioni, Translational Music, Psico_Bio_Genealogia sono parte dei temi che ho seguito ed approfondito instancabilmente dal 2013.
Condividere le informazioni acquisite, metterle a disposizione è per me consapevolezza di scambio energetico; lo “star bene” che ne deriva è sintomo di gioia e prova che il corpo è nostro alleato, sincero, leale, biologicamente sensato.
Gli incontri che propongo insieme ad Andrea raccolgono tutti i presupposti sopra indicati, uniscono le nostre diverse esperienze offrendo una variegata , personalizzata e a volte ironica comunicazione.
Da qui facilitare il ricontattare le proprie innate potenzialità e qualità è il miglior risultato ottenibile, è la base del vivere nell’Amore per noi stessi e per tutte le altre creature.
“Quando l’ Armonia regna in Noi è impossibile contenerla, si espande e reclama condivisione
donarla è naturale conseguenza”
Daniela Callegher